Area riservata
Studiare all’estero

Studiare all’estero

MEET me TONIGHT 2020

Il 27 novembre torna la Notte Europea dei ricercatori

Ufficio Orientamento
27/11/20

Venerdì 27 novembre torna anche a Brescia l’evento di divulgazione scientifica “MEETmeTONIGHT – Faccia a faccia con la ricerca”, l’iniziativa annuale promossa dalla Commissione Europea per favorire l’incontro tra ricercatori e cittadini e valorizzare la cultura della ricerca.

In programma un grande evento online dedicato a studenti e docenti delle Scuole bresciane. 

Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia parteciperà con tre LAB nel corso della mattinata:

Per iscriversi ai webinar è possibile contattare l'Ufficio Orientamento: orientamento@accademiasantagiulia.it - 030383368 interno 4 - WhatsApp 3371451551.

Accademia SantaGiulia presentaerà inoltre un mini-talk alle ore 18:25, inserito nell’area tematica Smart cities - Be urban, nel corso del quale il prof. Massimo Tantardini – Coordinatore di Scuola del corso di Grafica e Comunicazione, Dipartimento di Arti Visive - sarà protagonista della ted “Periferiche visioni. Le prove generali della globalizzazione. (On e Off line)”, dedicata al progetto internazionale di ricerca-azione da lui coordinato e alla mostra “Periferiche visioni. A study about”, realizzata a seguito di uno studio di cultura visuale sulla relazione fra spazi e vite, nelle aree suburbane del mondo. Per seguire il talk Clicca qui.

Ti aspettiamo online!

 

Galleria Immagini

Condividi

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it