Erasmus+
12/03/20

Mettiamo a disposizione la comunicazione emanata in data 11 marzo 2020 dal Ministero dell'Università e della Ricerca in riferimento alle limitazioni delle attività presso le Università partners del programma Erasmus+ in tutta Europa, e alla restrizione dei voli aerei per l'Italia.
Anche l’Accademia SantaGiulia ha informato i suoi studenti Erasmus+ attualmente all’estero del fatto che è possibile, fare rientro dalla mobilità per CAUSA FORZA MAGGIORE senza che vi siano perdite né economiche né dello status di studente Erasmus.
Le mobilità potranno infatti essere posticipate o riprogrammate tenendo conto della procedura richiesta dall’agenzia nazionale Erasmus+.
Confermiamo la nostra piena disponibilità e supporto ai nostri studenti.
Anche per gli studenti in ingresso nel nostro Paese, l'Accademia ha a sua volta informato le Istituzioni partners della sospensione delle nostre attività in presenza, offrendo loro la nostra piena disponibilità ad includerli - qualora lo richiedano - nelle attività di e-learning che saranno attivate nel secondo semestre, dal 16 marzo 2020 e fino almeno al 3 aprile prossimo.