dal 29/11/18 al 02/12/18

Video Sound Art è un centro di produzione e festival di espressioni artistiche che mescolano video, ricerca sui materiali e nuove tecnologie.
Quest'anno per l'ottava edizione, il festival ospiterà un'interessante selezione di artisti, tra cui spicca il video artista di fama internazionale Ali Kazma, con oltre 26 opere video compresa un’inedita produzione.
Gli artisti Oli Bonzanigo, Caterina Morigi e il vincitore dell'Open Call Diego Cibelli presenteranno interventi artistici e installazioni realizzate in collaborazione con l’Istituto a indirizzo raro della ceramica e della porcellana Giovanni Caselli, sede della prima Real Fabbrica della Porcellana, e il Museo di Capodimonte.
La mostra si svolgerà a Milano presso gli Spazi dell'Albergo Diurno di Porta Venezia, normalmente inaccessibili al pubblico.
L'ingresso è libero su prenotazione. Abbiamo voluto arricchire il percorso organizzando delle visite guidate con dei mediatori in modo da poter raccontare al meglio il lavoro dell'artista in rapporto allo spazio.
Il costo delle visite per gli studenti è 3 euro al posto di 5 euro.