Area riservata
Studiare all’estero

Studiare all’estero

Culture, design e imprese riunite in 4 tavoli operativi

L'Accademia SantaGiulia al Museo Macro di Roma

Cians
31/01/19

Martedì 29 gennaio 2019, il Direttore dell'Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia, Arch. Riccardo Romagnoli, il Vicedirettore di Hdemia, Dott.ssa Ilaria Manzoni e il Referente Progetti e Relazioni internazionali, Dott. Massimo Tantardini hanno partecipato all'evento "IMMAGINARE IL PRESENTE. Culture. Design. Imprese.", un workshop organizzato dal Cians (Coordinamento istituzioni Afam non statali) e patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dall'Adi e dall'Aiap, che si è tenuto presso il Museo Macro di Roma. 

Hanno partecipato a questo momento di incontro istituzioni, realtà di formazione, rappresentanti del mondo del lavoro e giornalisti.
In occasione di questo evento, inoltre, tutte le istituzioni CIANS, tra cui anche la nostra Accademia con i suoi rappresentanti, si sono riunite in quattro diversi tavoli operativi per formulare, anche dal punto di vista pratico, il percorso da compiere in sinergia con gli organi ministeriali. Si è parlato quindi di “Cooperazione internazionale per il made in Italy”, “Ricerca e sperimentazioni”, “Valutazione Istituzioni Afam” e “Formazione e lavoro”.

Galleria Immagini

Condividi

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it