Graphic Designer Junior - Nadir 2.0 srl - Nuvolento (BS)
Collaborazione a Partita Iva
Nadir 2.0 srl è un creative lab di Nuvolento (BS) specializzato in grafica, comunicazione visiva, stampa e decorazione d'ambienti per aziende, scuole ed enti. Offre inoltre un servizio dedicato alla stampa delle tesi di laurea, è alla ricerca di una figure da inserire come Graphic Designer Junior.
MANSIONI:
- Affiancamento al reparto grafico: supporto su progetti per la stampa e per il digitale
- Impaginazione: creazione e organizzazione dei layout grafici
- Preparazione dei file per la stampa: verifica e configurazione tecnica dei documenti
- Ritocco immagini: elaborazione ed editing fotografico
- Realizzazione di materiali promozionali e allestimenti: supporto alla produzione in base ai lavori in corso per i clienti
COMPETENZE:
- Software di grafica: conoscenza di Adobe Photoshop, Illustrator e InDesign
- Competenze tecniche: conoscenze di base sulla preparazione dei file per la stampa
- Attitudini personali: voglia di imparare e precisione
- Lavoro di squadra: capacità di collaborare all'interno di un piccolo team
CONTRATTO:
- Tipologia di contratto: Collaborazione a partita IVA
- Durata: Inizialmente periodo di prova, con l'obiettivo di trasformarla in una collaborazione stabile e continuativa
- Compenso: Compenso orario minimo nei primi mesi, con incrementi progressivi nel caso in cui la collaborazione diventi stabile (importo da concordare in sede di colloquio)
Invia la tua candidatura: serviziallavro@gruppofoppa.it
