Area riservata
Studiare all’estero

Studiare all’estero

Carrai Barbara

Barbara Carrai inizia la sua carriera professionale in Sud Africa nel 1992, durante il referendum che ha aperto la strada alla fine dell’apartheid. È stata poi assegnata alla missione ONU in Mozambico per monitorare le prime elezioni post-belliche.

Dal 1995 al 2009 è stata Direttore dell’International Training Programme for Conflict Management (ITPCM) della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. È stata attiva nei settori elettorali in Albania, Armenia, Azerbaijan, Bosnia, Georgia, Ghana, Kosovo, Indonesia, Serbia e in molti altri luoghi, essendo testimone della profonda trasformazione del mondo e dell’emergere di nuovi trend e strumenti nella risposta alle crisi internazionali.
Nel 2009, con Gabriella Arcadu, fonda 4change Training Analysis Research, che offre opportunità formative e sviluppa analisi volte a sostenere gli individui, le comunità e le organizzazioni nel loro impegno a diventare agenti del cambiamento, capaci di avere un impatto positivo nella propria vita, nel proprio lavoro e nell’ambiente circostante.

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it

Privacy policy - Cookie policy - powered by bizOnweb.it