28/02/20
Il DPCM recante Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 (G.U. Serie Generale , n. 47 del 25 febbraio 2020), richiamato da Nota ufficiale del Ministro Manfredi in data 26-2-2020, e l’ordinanza del Ministro della Salute emanata d’intesa con il Presidente di Regione Lombardia del 23-2-2020 dispongono che le misure sospensive e precauzionali adottate a fronte dell’emergenza sanitaria siano in vigore fino al giorno 1 marzo 2020.
Conseguentemente, fatta salva l’emanazione di ulteriori disposizioni da parte delle autorità competenti, nel cui caso verranno date specifiche comunicazioni in ottemperanza, presso l’Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia le attività didattiche (esami, lezioni di master, discussione di tesi e prove finali per il conseguimento del titolo) riprenderanno dal giorno 2 marzo 2020 secondo calendario stabilito e con ordinarie modalità di svolgimento.
Restano sospesi fino alla data del 15 marzo i viaggi d'istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche comunque denominate.
Il Direttore
Prof.ssa Cristina Casaschi