13/10/23
In foto: una veduta di Palazzo Lombardia a Milano
Gli studenti iscritti all'Accademia SantaGiulia possono concorrere all'assegnazione delle borse annuali per il diritto allo studio universitario previste dalla Legge Regionale Lombardia n.33 del 13 dicembre 2004. La borsa di studio DSU è un contributo economico che viene assegnato con concorso sulla base di requisiti di merito e di reddito. Il numero di borse a disposizione viene stabilito annualmente in relazione ai fondi disponibili. I requisiti economici richiesti per la partecipazione al bando vengono individuati sulla base degli indicatori della situazione economica per prestazioni universitarie (ISEE) e della situazione patrimoniale equivalente (ISPE). L'importo della borsa può essere incrementato da integrazione portatori di handicap e da integrazione mobilità internazionale (dal secondo anno di corso). L'erogazione avviene in due rate distribuite nel corso dell'anno accademico.
Per consultare il bando e presentare la propria candidatura è necessario collegarsi all'area riservata studenti e cliccare sulla sezione "Bando Borse di Studio Regione Lombardia".
La domanda di partecipazione con tutti gli allegati richiesti deve essere presentata entro e non oltre il 13 ottobre 2023.
Per maggiori informazioni scrivere una email all'indirizzo borsedistudio@accademiasantagiulia.it