Area riservata
IO01 - Umanesimo Tecnologico
Studiare all’estero
Studenti stranieri

IO01 - Umanesimo Tecnologico
Studiare all’estero Studenti stranieri

Incontro con Gianluca Boschetti e Antonio Noventa

Il rebranding con orientamento "emozionale": lezione speciale per gli studenti del I anno di Web e comunicazione d'impresa

Accademia SantaGiulia
13/05/22

Venerdì 13 maggio 2022, gli studenti del I anno di Web e Comunicazione d'Impresa, durante la lezione di Comunicazione pubblicitaria tenuta dal Prof. Sorelli, alla quale si uniranno gli studenti del biennio di Grafica e Comunicazione, della lezione di Fenomenologia dell’Immagine con il Prof. Massimo Tantardini, incontraranno il Direttore Marketing e comunicazione di Latteria Soresina, Gianluca Boschetti, e dell’Art director e Product manager di New Target Agency, Antonio Noventa.

L'incontro dal titolo Il rebranding con orientamento "emozionale" è volto a presentare un caso concreto di evoluzione di un brand leader del proprio settore.
New Target Agency è l'agenzia di comunicazione che ha curato l’intera esecuzione del progetto del rebranding e restyling, e la valorizzazione dell’identità di Marca tra offline e online di Latteria Soresina, il principale Consorzio lattiero caseario italiano pluriprodotto, leader mondiale nella produzione di Grana Padano. 

Condividi

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it