Area riservata
Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Discomfort

A cura del collettivo curatoriale Team Cäef

Fonte esterna
08/09/17

Venerdì 8 settembre 2017 alle ore 18.30 all'interno dello spazio espositivo LOCALEDUE, si terrà l'inugurazione della collettiva DISCOMFORT a cura del collettivo curatoriale Team Cäef, in cui saranno esposte le opere di Marco Amedani, Jacopo Belloni e Alice Palamenghi.

I protagonisti di DISCOMFORT sono artisti che indagano forme artistiche differenti spazioando nei diversi ambiti di ricerca.

L'obbiettivo alla base di questo progetto è proporre al visitatore una sensazione di disagio all'interno di un ambiente accogliente, utilizzando diverse forme artistiche della luce, del suono e del tatto.

Attraverso questi strumenti si vuole rappresentare il disagio di una società che ha tentato di sorpassare i confini del progresso troppo velocemente, riflettendo sulla complessità dei rapporti e delle relazioni che fanno parte della nostra realtà, attingendo alla memoria di ricordi passati e sfumati di cui se ne conoscono solo i contorni, in un mondo che ha tentato di sorpassare i confini del progresso troppo velocemente lasciando alle spalle scomodità e malessere. 

La mostra sarà visitabile fino al 16 settembre su appuntamento.

Sito

 

Condividi

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it