04/05/20
L’avvio del secondo semestre per Accademia SantaGiulia ha coinciso con l’avvio dell’erogazione della didattica a distanza.
Ad oggi, l'erogazione delle lezioni si attesta mediamente a circa l’80% di quelle previste, con la scelta di non arrivare per tutte le Scuole al 100% nella consapevolezza della irrinunciabilità delle attività laboratoriali connotative della formazione alle belle arti.
A metà semestre è giunto il momento di effettuare una rilevazione tra tutti gli studenti che ci consenta di portare a sintesi i riscontri sulla sostenibilità ed efficacia delle lezioni effettuate a distanza già condivisi tra docenti, studenti e direzione.
Per questo motivo proponiamo a tutti gli studenti un questionario di agile compilazione, redatto da una commissione interna creata ad hoc composta da docenti e direzione.
Il contributo degli studenti alla compilazione attenta e massiva del questionario proposto, sarà utilissimo ai fini di una prima valutazione di quanto messo in campo, nella prospettiva di un continuo miglioramento.