Area riservata
Studiare all’estero

Studiare all’estero

Questionario interno riservato agli studenti iscritti

Ai fini di miglioramento della didattica in modalità e-learning

Segreteria
04/05/20

L’avvio del secondo semestre per Accademia SantaGiulia ha coinciso con l’avvio dell’erogazione della didattica a distanza.

Ad oggi, l'erogazione delle lezioni si attesta mediamente a circa l’80% di quelle previste, con la scelta di non arrivare per tutte le Scuole al 100% nella consapevolezza della irrinunciabilità delle attività laboratoriali connotative della formazione alle belle arti.
A metà semestre è giunto il momento di effettuare una rilevazione tra tutti gli studenti che ci consenta di portare a sintesi i riscontri sulla sostenibilità ed efficacia delle lezioni effettuate a distanza già condivisi tra docenti, studenti e direzione.

Per questo motivo proponiamo a tutti gli studenti un questionario di agile compilazione, redatto da una commissione interna creata ad hoc composta da docenti e direzione.
Il contributo degli studenti alla compilazione attenta e massiva del questionario proposto, sarà utilissimo ai fini di una prima valutazione di quanto messo in campo, nella prospettiva di un continuo miglioramento.

 

Condividi

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it