Area riservata
IO01 - Umanesimo Tecnologico
Studiare all’estero

IO01 - Umanesimo Tecnologico
Studiare all’estero

Rassegna stampa del 25 febbraio 2026

Fonte esterna - Web
25/02/26

In allegato la rassegna stampa di mercoledì 25 febbraio 2026.

Nel fascicolo sono raccolti diversi articoli:

  • un articolo di fanpage.it dedicato a Luciano Molinari che ha tenuto dei moduli all’interno del corso di Interior Design dell'Accademia SantaGiulia.
  • un pezzo di Radio Bruno online dedicato alla testi di laurea di Gabriele Giovanni Ferrari. Nel testo si legge: "Un ringraziamento all’Accademia di Belle Arti Santa Giulia, che accompagna i ragazzi a sviluppare uno sguardo curioso, attento e propositivo verso il proprio territorio, stimolando creatività”.
  • un articolo web che racconta della Commissione storico-scientifica ripristinata nell’ambito de La Corsa all’Anello di Narni e di cui fa parte anche la professoressa Zallot

Condividi

Accademia SantaGiulia - VINCENZO FOPPA Società cooperativa sociale - Impresa sociale ETS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it