Area riservata
Studiare all’estero

Studiare all’estero

Un logo per la promozione del MO.CA

Marco Gabanelli ha vinto il concorso di idee per la realizzazione del nuovo marchio del Centro per le nuove culture

Accademia SantaGiulia
29/09/21

Si è tenuta il 29 settembre 2021 la conferenza stampa di presentazione dell'esito del bando di concorso di idee per l’adeguamento del marchio/logotipo “Mo.Ca – Centro per le nuove culture”.

Il progetto di identità visiva vincitore del “Concorso di idee” è stato presentato da Marco Gabanelli, studente del III anno di Grafica dell’Accademia SantaGiulia.
Sono state valutate, in seguito alla partecipazione al concorso indetto da Brescia Infrastrutture S.r.l., 196 proposte presentate sia da singoli che da gruppi. 
Tale progetto di identità visiva è stato ideato al fine di promuovere le attività culturali e contemporanee del centro, ospitato in un immobile settecentesco tutelato dalla Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le Province di Bergamo e Brescia. 

L’obiettivo di Brescia Infrastrutture S.r.l. è di ottimizzare e potenziare la comunicazione e l’immagine, soprattutto ai fini della comunicazione ed alla partecipazione attiva nei processi evolutivi della città. Il nuovo marchio dovrà poter diventare un “sigillo di qualità” di eventi, prodotti e servizi per le azioni di promozione del centro culturale, contribuendo alla visibilità e attrattiva del territorio. 

Galleria Immagini

Condividi

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it