Area riservata
Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Studiare all’estero
Scegli la giusta direzione

Visiting Professor dalla Polonia, Beata Ludwiczac

Hdemia ospita la docente proveniente dalla Geppert Academy of Art and Design che terrà un workshop per gli Interior Designer

Erasmus+
07/04/14

Nella settimana dal 7 all’11 aprile p.v. l’Accademia accoglierà Beata Ludwiczak (Institutional Coordinator del partner polacco Erasmus+ "Geppert Academy of Art and Design" di Wroclaw) che terrà una settimana di WORKSHOP in un corso di LINGUA INGLESEinteramente studiato e destinato agli INTERIOR DESIGNER.

Triennio e biennio, saranno quindi interessati, da un ciclo di lezioni estrapolate da un testo didattico che la stessa docente ha redatto, appositamente selezionate sulla base degli argomenti trattati durante i corsi dell’Accademia SantaGiulia: illuminotecnica, design degli interni, elementi di architettura, disegno… il tutto attraverso esercitazioni e conversazioni in LINGUA INGLESE!

Un esperimento questo, di cui l’Accademia ha deciso di farsi forza attiva, nell’ottica e nella sempre maggiore convinzione di una strategia di internazionalizzazione che deve, per forza di cose partire, da un buon grado di conoscenza della lingua anche e soprattutto in virtù delle opportunità professionali che questa può portare ai futuri INTERIOR DESIGNER DELL’ACCADEMIA.

Condividi

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it