
Sara Dazzani è una professionista una freelance con sede a Verona.
A seguito della laurea in Graphic Design presso IUSVE, si specializzata in Programmazione e Web Design. L'esperienza accumulata nel settore le permette attualmente di seguire un progetto dalla nascita dell’idea alla messa online prendendosi cura sia della veste grafica che di programmazione.
Inizia a studiare Grafica pubblicitaria nel 2015, ciò le permette di alimentare la passione per il mondo del Design: progettazione, tecnica, architettura, colore e psicologia, ma anche metodo e sfogo creativo, che le hanno imposto continue sfide utili a mettersi in gioco.
Il costante desiderio di crescita professionale le ha poi permesso di passare dal design alla specialistisca in programmazione: ciò le ha permesso di evitare intermediari e dedicarsi alla programmazione e sviluppo di siti web, così da completare la sua figura professionale "ibrida" tra un programmatore e un creativo.
“Less is Core” è una sua personale parafrasi della celebre frase “Less is More”, dell’architetto tedesco Ludwig Mies van der Rohe che l'ha sempre ispirata a costruire qualcosa attraverso il concetto di essenzialità.