Stefano Renga è laureato in Ingegneria elettronica, ad indirizzo Sistemi, sezione organizzativo/gestionale presso il Politecnico di Milano.
Dopo la laurea opera fin da subito come Formatore aziendale ed in seguito crea, organizza, posiziona strategicamente, esegue lo start-up e gestisce varie realtà imprenditoriali in settori merceologici differenti (immobiliare, consulenza aziendale, edizioni e produzione artistica, pubblico spettacolo). Organizza e gestisce reti di vendita sia per la clientela che per le strutture aziendali, a tutti i livelli.
Si è specializzato inoltre nella creazione, formazione, focalizzazione di reti di vendita partendo dal reclutamento e dalla selezione del personale, fino alla completa operatività sul mercato di riferimento.
Come Amministratore della Favole, gestisce l’organizzazione delle attività di Francesco Renga, monitorando l’attività amministrativa e strategica del Management, e verificando la congruenza degli obiettivi artistici ed economici. Ricopre inoltre il ruolo di CEO e Executive Partner in Marketing Hub, agenzia di Marketing e Comunicazione di Brescia.