Area riservata
Studiare all’estero

Studiare all’estero

Fondamenti di marketing culturale e di Net Marketing

per il Master di primo livello in Management delle Risorse Artistico-Culturali, Turistiche e Territoriali

Disciplina: TEORICO-PRATICA

Specificità del marketing culturale;
Marketing dei servizi e marketing esperienziale;
Marketing strategico, marketing operativo e marketing mix;
Net marketing e travel costumer journey;
Digital strategy per la cultura e il turismo;
Il sito web. Ottimizzazione del posizionamento nei SEO e copywriting;
Visual content creation, social media marketing, ecc;
Il piano di marketing per arte & cultura, turismo e territorio.

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it