Area riservata
Studiare all’estero

Studiare all’estero

Progressivo riavvio delle attività in presenza

A partire dal 10 giugno 2020

Segreteria
25/05/20

L'Accademia SantaGiulia avvierà il giorno 10 giugno 2020 la progressiva ripresa mirata delle attività in presenza, nel pieno rispetto della normativa e di tutti i protocolli di sicurezza sanitaria, a partire dalla discussione delle tesi e degli elaborati finali delle Scuole di Pittura, Scultura e Decorazione del Dipartimento accademico di Arti Visive, il cui svolgimento è da garantirsi entro la metà del mese di giugno.

I candidati troveranno in area riservata il calendario e, a breve, le indicazioni procedurali per l’accesso alla sede e lo svolgimento delle discussioni; si anticipa che ciascun candidato potrà essere accompagnato da un massimo di tre ospiti assistenti.
Tutte le altre discussioni della sessione si sono positivamente svolte con la modalità a distanza.

Seguiranno comunicazioni specifiche relative al riavvio delle attività laboratoriali in presenza che avverrà a partire dal giorno 15 giugno 2020 e alle regolamentate modalità di svolgimento delle stesse.

Per tutte le attività non specificamente programmate l’accesso alla sede resta contingentato e da concordare preliminarmente con Direzione e Segreteria.

Condividi

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it