Area riservata
Studiare all’estero

Studiare all’estero

Rogna Elena

Elena Rogna si diploma nel 2009 in Industrial Design al Machina Design Institute.
Terminati gli studi e le prime esperienze lavorative, si dedica totalmente alla realizzazione di oggetti di design, progettazione d’interni e ambienti personalizzando ogni singolo elemento. Lavora di cesello, curando ogni aspetto, ogni curvatura, ogni giunzione dando armonia al tutto.

L’impronta artigianale e di personalizzazione l’ha portata a collaborazioni di prestigio e alla realizzazione di pezzi di notevole impatto comunicativo che hanno fatto il giro del mondo.
Partendo da Betty, seduta pensata e creata per il tour di Giorgia, ha realizzato sedute per artisti del calibro di: Laura Pausini, Elisa, Nek, il Volo. Ogni volta Elena è riuscita a miscelare con armonia l’estetica sinuosa della musica con le personalità di ogni singolo artista.
Le collaborazioni per queste sedute hanno dato ancora più forza alla passione di Elena per il Custom Design: ciò che ha appreso e maturato nelle collaborazioni con gli artisti, quella capacità di interpretare il pensiero del committente, può ora essere applicata ad ogni progetto che sviluppa, grazie anche alla ricerca continua con artigiani d’eccellenza.

Materie

News ed Eventi

Elena Rogna docente all'Accademia SantaGiulia 15/02/21

Elena Rogna docente all'Accademia SantaGiulia

Riportiamo l'articolo pubblicato sul quotidiano La Voce di Mantova in data 15 febbraio 2021 che parla della docente Elena Rogna, giovane progettista con già molte esperienze di successo nel campo del furniture design. ...

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it

Privacy policy - Cookie policy - powered by bizOnweb.it