IO01 - Umanesimo Tecnologico
Studiare all’estero

IO01 - Umanesimo Tecnologico
Studiare all’estero

Comunicazione pubblicitaria II

per il Corso di Web e comunicazione d'impresa

Disciplina: TEORICO-PRATICA

L’obiettivo centrale del corso è quello di analizzare il ruolo della pianificazione nella comunicazione pubblicitaria. Verranno esplorati i nuovi ambiti e aspetti della comunicazione, come questa viene veicolata tramite media tradizionali nonché da web e social media. Durante il corso si progetteranno campagne di comunicazione sia brand che di prodotto, utilizzando strumenti di analisi e sviluppo. I principali contenuti teorici del corso si svilupperanno intorno ai punti critici della comunicazione di impresa. Alla fine del corso lo studente dovrà aver acquisito la consapevolezza del percorso di ricerca, analisi e sviluppo che si cela dietro ogni campagna comunicativa.

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it