Area riservata
Studiare all’estero

Studiare all’estero

Metodologia della comunicazione

per il Master di primo livello in Management delle Risorse Artistico-Culturali, Turistiche e Territoriali

COMUNICAZIONE D'IMPRESA E MARKETING DEL TERRITORIO

SPONSORIZZAZIONE E CO-PROGETTAZIONE CULTURALE PER IL MARKETING DEL TERRITORIO (3 CFA)

Relazioni tra cultura e impresa attraverso la sponsorizzazione di progetti culturali, la co-progettazione culturale, la costituzione di fondazioni d'impresa, ecc.


I MICE - MEETINGS, INCENTIVES, CONFERENCES, EVENTS PER IL MARKETING DEL TERRITORIO (3 CFA)
Eventi Corporate presso location culturali: la delicatezza del patrimonio culturale e la compatibilità con diverse tipologie di eventi. Elementi di hospitality management per la facilitazione dell'accoglienza di eventi corporate. La comunicazione integrata in termini di cobranding. 
Turismo culturale aziendale come incentive corporate: La comunicazione d'impresa e il team building attraverso il turismo culturale aziendale. La formazione interna e della rete vendite, ecc. Le attività outdoor per la formazione.

 

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it