IO01 - Umanesimo Tecnologico
Studiare all’estero

IO01 - Umanesimo Tecnologico
Studiare all’estero

Brand Design I

Disciplina: TEORICO-PRATICA

Annualità non attiva per l'A.A. 24/25.

L'obiettivo del corso è imparare le dinamiche alla base del posizionamento e riposizionamento di marca, con attenzione all'economia comportamentale, alla psicologia d'acquisto e alle scienze cognitive applicate a interfacce e processi di marketing. Il corso tratta nello specifico le discipline elencate applicandole alla materia del posizionamento strategico, in particolare per gestire un progetto di riposizionamento di marca.

Corsi di studio

Accademia SantaGiulia - Vincenzo Foppa Società Cooperativa Sociale ONLUS - Via Cremona, 99 - 25124 Brescia
Num. Iscr. Reg. delle Imprese di Brescia e partita IVA: 02049080175 - R.E.A. 291386 - CAP. SOC. Euro 25.148,68
PEC: accademiasantagiulia@certificazioneposta.it